L’Aftermarket Village si prepara a fare il suo ritorno al Transpotec-Logitec 2026, in programma dal 13 al 16 maggio presso il Polo Fieristico di Rho – Fiera…
L’Aftermarket Village si prepara a fare il suo ritorno al Transpotec-Logitec 2026, in programma dal 13 al 16 maggio presso il Polo Fieristico di Rho – Fiera Milano. Giunto alla sua quinta edizione, il progetto firmato DBInformation e Parts Truck si conferma punto di riferimento per tutto il mondo dell’ aftermarket truck, con una formula espositiva collaudata e rinnovata.
Una collettiva “chiavi in mano” nel cuore della fiera
Collocato nella nuova posizione del Padiglione 9, l’ Aftermarket Village si distingue per la sua soluzione espositiva elegante e funzionale, che offre agli espositori tutti i servizi ufficiali previsti da Transpotec-Logitec, oltre a servizi esclusivi, per vivere al meglio i quattro giorni di fiera.
Esposizione, networking, comunicazione: la formula vincente
L’area, che supera i 3.000 m², ospiterà stand da 12 m² o multipli, completamente personalizzati e brandizzati, per accogliere visitatori e presentare prodotti e servizi. Il layout sarà curato nei minimi dettagli, con immagine coordinata accattivante e un’organizzazione pensata per valorizzare tutte le merceologie dell’aftermarket truck: produttori di ricambi, componenti, attrezzature, distributori, fornitori di servizi e molto altro.
Ma l’Aftermarket Village non è solo esposizione: la Piazza del Villaggio sarà il fulcro della socializzazione, con salottini accoglienti e il prestigioso Aftermarket Village Bar, luogo ideale per incontri e networking tra operatori del settore.
Inoltre, un’area workshop sarà a disposizione degli espositori e della redazione per momenti di approfondimento e aggiornamento, con un fitto calendario di eventi e contenuti mirati.
Un target ampio e specializzato
L’iniziativa si rivolge a un pubblico ampio, profilato e altamente specializzato, che comprende: distributori, ricambisti, officine, manutentori, allestitori, aziende di trasporto, responsabili della logistica, fleet manager, corrieri, padroncini e concessionari. Un’occasione imperdibile per entrare in contatto diretto con i protagonisti del settore.
Due eventi, un’unica occasione
Dal 13 al 16 maggio, il Polo di Rho Fiera Milano ospiterà due importanti fiere in contemporanea destinate al trasporto: il Transpotec-Logitec e NME – Next Mobility Exhibition, l’evento internazionale biennale dedicato a soluzioni, tecnologie, mezzi e politiche per un sistema di mobilità delle persone integrato, innovativo e sostenibile.
Per informazioni e per acquistare gli stand nell’Aftermarket Village:
Clicca qui per tutte le informazioni sull’ Aftermarket Village 2026
[email protected]
Cell. 347 626 5520
a cura di Andrea Martinello
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere