Daimler Truck Italia insieme a Daimler Truck Retail Italia, hanno consegnato a Fertrans una flotta di 120 nuovi Actros L ProCabin, il veicolo industriale…
a cura di Redazione
Daimler Truck Italia insieme a Daimler Truck Retail Italia, hanno consegnato a Fertrans una flotta di 120 nuovi Actros L ProCabin, il veicolo industriale…
Daimler Truck Italia insieme a Daimler Truck Retail Italia, hanno consegnato a Fertrans una flotta di 120 nuovi Actros L ProCabin, il veicolo industriale di punta progettato per garantire efficienza, sicurezza e comfort ai massimi livelli. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede di Daimler Truck Retail Italia a Piacenza, confermando la partnership strategica tra le aziende e il comune impegno verso innovazione e sostenibilità nel trasporto.
Fondata con una visione orientata alla qualità e alla puntualità, Fertrans è una realtà leader nel settore del trasporto nazionale e internazionale. Specializzata nel trasporto su gomma di merci industriali e logistica integrata, l’azienda si distingue per valori quali affidabilità, innovazione e attenzione al cliente. Con una flotta moderna e una squadra di professionisti altamente qualificata, Fertrans punta a garantire soluzioni sostenibili e sicure, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Questa consegna rafforza il legame tra le aziende Daimler Truck in Italia e Fertrans, unendo tradizione e innovazione per affrontare insieme le sfide della mobilità del futuro. I nuovi Actros L ProCabin rappresentano il top di gamma Mercedes-Benz Trucks per il trasporto a lungo raggio, con caratteristiche premium che includono aerodinamica ottimizzata, efficienza nei consumi, sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione e una cabina progettata per il massimo comfort del conducente.
“Siamo orgogliosi di accompagnare Fertrans in questo percorso di crescita e innovazione. L’Actros L ProCabin è progettato per offrire il massimo in termini di comfort, sicurezza e tecnologia, rispondendo alle esigenze di un trasporto moderno e sostenibile. Questa consegna rafforza il nostro impegno nel supportare i clienti con soluzioni premium e servizi dedicati.”, ha commentato Maurizio Pompei, CEO di Daimler Truck Italia.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere