165 trattori DAF XG per HOYER, trasportatore di liquidi a livello mondiale

HOYER, riferimento mondiale nel settore della logistica per i prodotti liquidi, sta rinnovando la sua flotta con 165 trattori DAF XG 480 4×2. I veicoli, in consegna nei prossimi mesi, saranno utilizzati per diverse tratte europee. Tutti i veicoli sono dotati della suite completa DAF dei più recenti sistemi ADAS Advanced Driver Assistance Systems.

Fondata nel 1946 ad Amburgo, in Germania, HOYER è attualmente leader mondiale nel mercato della logistica per i prodotti liquidi e opera in tutti i continenti. L’azienda offre soluzioni personalizzate per i propri clienti in vari settori, tra cui gas, alimenti, olio minerale e prodotti chimici. HOYER ha uffici di rappresentanza in più di 100 paesi. Per il trasporto su strada, l’azienda si affida a una flotta di oltre 1.200 veicoli e più di 1.700 semi-rimorchi, con una solida rappresentazione del marchio DAF.

“Un veicolo sicuro e sostenibile”

I nuovi trattori saranno distribuiti in Germania, Paesi Bassi e Polonia e saranno operativi in tutta Europa. Rudolf Schumacher, responsabile della gestione della flotta stradale per Europe Domestic di HOYER Group, è lieto di annunciare che la sua azienda sta sostituendo, in parte, la flotta con il pluripremiato DAF XG ad alta efficienza. “Questi affidabili veicoli sono dotati dei più recenti sistemi di sicurezza all’avanguardia e offrono anche un’esperienza di lusso e comfort ai nostri conducenti. Il fatto che questi veicoli possano funzionare con HVO sostiene la nostra ambizione di contribuire a un futuro più sostenibile, poiché noi di HOYER vogliamo prenderci cura delle generazioni future. La guida con HVO riduce le emissioni di carbonio fino al 90%. Con questa nuova serie di veicoli DAF, offriremo ai nostri clienti un’assistenza eccezionale nel modo migliore.”

“Ottima assistenza clienti”

“DAF è da molti anni uno dei fornitori preferiti di HOYER. Siamo onorati che questo leader globale nelle soluzioni di trasporto di alta qualità abbia scelto la nostra serie DAF XG per garantire consegne puntuali ai propri clienti”, ha dichiarato Bart Bossmans, Direttore Marketing and Sales e membro del Consiglio di amministrazione di DAF Trucks. “Offriamo i veicoli più efficienti, sicuri e confortevoli sul mercato e ci impegniamo anche per offrire il massimo livello di assistenza ai clienti. Siamo lieti di constatare che HOYER lo riconosce.”

 

calendar_month

a cura di Redazione