Dal 4 al 7 novembre 2025, presso la Fiera di Rimini, Daimler Truck Italia rinnova la sua partecipazione alla 28ª edizione di Ecomondo, l’evento…

Dal 4 al 7 novembre 2025, presso la Fiera di Rimini, Daimler Truck Italia rinnova la sua partecipazione alla 28ª edizione di Ecomondo, l’evento di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per la green, blue e circular economy.
In un contesto che riunisce industrie, stakeholder, policy maker, mondo della ricerca e istituzioni, Ecomondo si conferma come piattaforma strategica per la transizione ecologica, dove si definiscono le politiche ambientali europee e si promuovono modelli di sviluppo etici, inclusivi e sostenibili.
Daimler Truck Italia sarà protagonista con le sue soluzioni all’avanguardia per una mobilità sostenibile, rappresentate dai brand Mercedes-Benz Trucks e FUSO. All’interno dello stand, di 520 mq presso il padiglione Hall A7-C7, i visitatori potranno scoprire una gamma completa pensata per il mondo del recycling e delle municipalità, progettata per una distribuzione urbana efficiente e a basso impatto ambientale.
La partecipazione a Ecomondo 2025 conferma l’impegno concreto di Daimler Truck Italia nell’offrire soluzioni tecnologiche che coniugano prestazioni, sicurezza, affidabilità e sostenibilità.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere