“Questo premio rappresenta il riconoscimento di un percorso che unisce innovazione, sicurezza e attenzione al cliente. Il TGE Next Level non è solamente un veicolo, ma una soluzione in grado di migliorare la vita dei professionisti e di contribuire al contempo alla sostenibilità urbana.” ha dichiarato Matteo De Marchi, Direttore VAN di MAN Italia.
Dal suo lancio nazionale nel 2017, la divisione VAN di MAN Italia ha registrato una crescita costante, con un raddoppio delle immatricolazioni dopo la pandemia, grazie alla professionalità della Rete di Vendita e Assistenza. Il DNA di MAN, forte nel mondo dei veicoli industriali pesanti, si riflette in un servizio post-vendita che non lascia mai il cliente da solo, anticipando le problematiche per ridurre i tempi di fermo e garantendo veicoli sempre sicuri ed efficienti su strada.
Il MAN TGE Next Level è oggi un punto di riferimento per vari settori specializzati, inclusi quelli operanti in ambienti difficili e ostili che richiedono soluzioni 4×4. La trazione integrale, attiva solo quando effettivamente serve, è un esempio concreto di efficienza e sostenibilità.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere