KUEHNE+NAGEL SI ESPANDE NEL SUD-EST ASIATICO E IN CINA

Acquisirà City Zone Express per una maggiore offerta transfrontaliera

Kuehne+Nagel ha stipulato un accordo per l’acquisizione di City Zone Express, una filiale di Chasen Holdings Ltd., società quotata alla Borsa di Singapore Mainboard. Con sede in Malesia, City Zone Express conta oltre 500 dipendenti e opera in Malesia, Singapore, Vietnam, Tailandia e Cina. L’acquisizione di City Zone Express migliorerà strategicamente l’offerta di servizi logistici stradali transfrontalieri di Kuehne+Nagel in Asia.

Servizi logistici nel Sud-Est asiatico e in Cina

Con una flotta propria di 260 veicoli e 80.000 mq di spazio di magazzino, City Zone Express offre affidabili servizi logistici transfrontalieri che coprono l’intero Sud-Est asiatico fino alla Cina. In combinazione con la rete propria di Kuehne+Nagel, l’esperienza logistica e la sua piattaforma di visibilità eTrucknow, i clienti provenienti da settori locali in forte espansione come l’e-commerce e l’alta tecnologia trarranno vantaggio da un’offerta estesa e affidabile.

Il perfezionamento dell’operazione è previsto entro i prossimi mesi. L’acquisizione è soggetta all’approvazione delle autorità di regolamentazione competenti e degli azionisti di Chasen Holdings.

calendar_month

a cura di Redazione