HELLA ValueFit BLADE: nuova gamma di proiettori ausiliari a LED per camion e applicazioni off-road

HELLA, il fornitore automotive che opera sotto il marchio ombrello FORVIA, lancia sul mercato la nuova gamma di proiettori ausiliari HELLA ValueFit BLADE. I…

HELLA, il fornitore automotive che opera sotto il marchio ombrello FORVIA, lancia sul mercato la nuova gamma di proiettori ausiliari HELLA ValueFit BLADE. I target group sono principalmente gli autocarri e veicoli off-road che, con i nuovi proiettori, possono facilmente ottenere un design luminoso personalizzato. Inoltre, i proiettori ausiliari sono dotati di una innovativa tecnologia a LED. I ValueFit Blade vanno ad affiancare il portfolio esistente di proiettori ausiliari HELLA, rappresentando un accesso esclusivo al mondo dell’illuminazione a LED per veicoli.

Sicurezza, elevate prestazioni di illuminazione e aspetto accattivante: la nuova gamma di proiettori ausiliari combina funzionalità e design in un unico prodotto. Punto di forza è la potente luce di posizione a LED. Quando è accesa, la firma luminosa assicura un design caratteristico della luce che si dimostra altamente riconoscibile sia durante il giorno sia di notte. In particolare, la luce di posizione gialla per un utilizzo off-road si distingue, attirando l’attenzione.

I nuovi proiettori ausiliari BLADE sono disponibili in 18 versioni, sia come abbaglianti con riferimento ECE 25 o 50 sia come luce di posizione. Inoltre, sono disponibili nelle misure 7” e 9”, con forma rotonda o quadrata, e nelle versioni con luce di posizione bianca o ambra. Le versioni rotonde sono anche offerte con alloggiamento cromato o nero. Come accessori per le applicazioni off-road, sono disponibili calotte di copertura in plastica nera con dimensioni corrispondenti a quelle dei proiettori, attraverso le quali si rende riconoscibile il contorno della caratteristica luce di posizione.

Tutti i proiettori ausiliari HELLA ValueFit BLADE sono conformi alle classi di protezione IP 69K e IP67 e progettati per tensioni nominali di 12 V e 24 V. Ciò li rende adatti per l’impiego su camion grandi e piccoli, SUV, veicoli off-road e per fuoristrada. Per questioni legate alle normative, la luce di posizione gialla è riservata a un utilizzo off-road.

calendar_month

a cura di Redazione