PCE Instruments: la nuova telecamera telescopica di ispezione PCE-IVE 330

La nuova telecamera telescopica di ispezione PCE-IVE 330 di PCE Instruments è la telecamera di ispezione perfetta per le diagnosi e i test in…

La nuova telecamera telescopica di ispezione PCE-IVE 330 di PCE Instruments è la telecamera di ispezione perfetta per le diagnosi e i test in aree di difficile accesso, come macchine e impianti, per rilevare eventuali danni e punti di rottura.

Le telecamere di ispezione sono strumenti indispensabili per la diagnosi in punti difficili da analizzare, grazie alla loro lunghezza e alla testina flessibile della telecamera, che consente di effettuare registrazioni a un determinato grado.

Caratteristiche tecniche

La nuova PCE-IVE 330 si compone di testina flessibile, un monitor LCD da 8″, illuminazione LED, un’estensione fino a 3 m di lunghezza, la funzione di registrazione video e uno slot per scheda di memoria SD.

I 12 LED luminosi sono particolarmente utili per illuminare l’area interessata e visualizzare le immagini dallo schermo in modo più nitido. Inoltre, è possibile regolare l’illuminazione dei LED utilizzando la rotellina di regolazione sull’impugnatura della telecamera.

Si possono utilizzare due modalità di misurazione: la modalità standard, in cui è possibile registrare immagini e trasferirle sullo schermo, e la modalità di registrazione video, grazie alla scheda SD. Con la telecamera di ispezione è possibile verificare il singolo funzionamento delle parti e ottimizzarlo.

Il contenuto della fornitura comprende una scheda di memoria SD compatibile e un lettore di schede per trasferire i video su un computer. La telecamera di ispezione include data e ora di registrazione del video in modo da poterli ordinare più facilmente.

PCE italia s.r.l

calendar_month

a cura di Luca Bertollo

PCE