Mec-Diesel annuncia la nuova denominazione sociale

A fronte della recente partnership con C.E.I. Costruzione Emiliana Ingranaggi S.p.A. e Le.ma S.r.l., Mec-Diesel annuncia che a partire dal 01/01/2024  varierà la ragione…

A fronte della recente partnership con C.E.I. Costruzione Emiliana Ingranaggi S.p.A. e Le.ma S.r.l., Mec-Diesel annuncia che a partire dal 01/01/2024  varierà la ragione sociale in Dubhe S.r.l.

I dati anagrafici della società rimarranno invariati come segue:
Sede legale: C.so G. Sommeiller 32, 10128 Torino
Sede operativa: Via Sestriere 3, 10060 Candiolo (TO)
C.F. e P. IVA: 07089160019

Il cambio nome non avrà alcun impatto sulle collaborazioni e sui termini concordati.

Dubhe svolgerà un ruolo determinante all’interno del nuovo gruppo ed a partire da gennaio 2024 si presenterà al mercato Italia come distributore unico ed esclusivo del prodotto Mec-Diesel, Cei e Lema.

L’obiettivo principe sarà quello di diventare il partner europeo di riferimento specializzato in ricambi per veicoli commerciali, leggeri e pesanti, assicurando affidabilità e qualità pari al prodotto originale e garantendo una copertura completa della gamma sempre disponibile nei diversi centri logistici.

Per riflettere il cambiamento, verrà aggiornata l’ immagine aziendale: documenti, sito e-commerce e stabilimenti saranno completamente rinnovati.

Per ogni  richiesta si potrà  fare riferimento all’ufficio commerciale Dubhe e al  referente di zona. Nelle prossime settimane i clienti riceveranno  tutte le informazioni utili per intraprendere questa nuova fase della collaborazione

Per qualsiasi domanda in merito, è possibile contattare il  riferimento commerciale che sarà a disposizione per rispondere ad eventuali richieste.

calendar_month

a cura di Redazione