Sistema telecamere Backeye 360 di Brigade Elettronica ora anche con Intelligenza Artificiale

Upgrade per  Backeye®360 di Brigade Elettronica, il sistema di quattro telecamere a 360 gradi che ora è disponibile anche con Intelligenza Artificiale. Il sistema…

Upgrade per  Backeye®360 di Brigade Elettronica, il sistema di quattro telecamere a 360 gradi che ora è disponibile anche con Intelligenza Artificiale. Il sistema telecamere Backeye, che è stato un top seller fin dal suo lancio nel 2018, è stato migliorato grazie all’utilizzo di un’Intelligenza Artificiale all’avanguardia, in grado di identificare gli esseri umani negli angoli ciechi dei veicoli.

Come funziona il sistema di telecamere Backeye 360

Il sistema di telecamere intelligenti di Brigade Elettronica è progettato per facilitare la manovra in situazioni difficili, fornendo ai conducenti una visione completa a 360 gradi del loro veicolo in un’unica immagine. Il sistema combina infatti le immagini provenienti da quattro telecamere posizionate attorno al veicolo e fornisce una visione in tempo reale su un monitor in cabina. Il risultato è una “vista dall’alto” del veicolo e dell’area circostante.

Peter Squire, Managing Director di Brigade Electronics in UK, ha dichiarato: Migliorando il nostro Backeye®360 con la tecnologia AI, possiamo supportare gli operatori con le soluzioni più sicure sul mercato. I nostri sistemi innovativi prevengono attivamente gli incidenti, fornendo un prezioso aiuto in situazioni critiche. Backeye®360 AI di Brigade può essere facilmente integrato nell’infrastruttura esistente di un veicolo, per un aggiornamento immediato, ed è compatibile con la nostra gamma completa di dispositivi basati sull’Intelligenza Artificiale”.

I vantaggi di Backeye 360 con intelligenza artificiale

I principali vantaggi dell’AI 360 di Brigade includono:

  • Visione completa dell’area circostante in un’unica immagine

  • Avvisi acustici e visivi quando i pedoni vengono rilevati tramite l’Intelligenza Artificiale

  • Molteplici opzioni di visualizzazione, inclusa una vista 3D che fornisce una migliore qualità e definizione della scena

  • Calibrazione automatica per risparmiare tempo nella configurazione e nell’installazione

  • Viste attivate da trigger: consentono al conducente di vedere la specifica immagine utile durante l’esecuzione di manovre, come la retromarcia

  • Alta risoluzione: sul monitor del conducente vengono visualizzate immagini chiare e nitide

 

Per maggiori informazioni su Backeye®360 AI di Brigade, si può visitare la pagina dedicata.

Chi è Brigade Electronics

Brigade Electronics è un fornitore di riferimento a livello mondiale di dispositivi e soluzioni di sicurezza per veicoli commerciali e macchine operatrici. I prodotti Brigade diminuiscono il rischio di collisioni e proteggono gli utenti vulnerabili della strada, riducendo al minimo gli angoli ciechi dei veicoli e aiutando i conducenti a manovrare in sicurezza.

Fondata nel 1976 da Chris Hanson-Abbott OBE, Brigade Electronics ha introdotto in Europa il primo allarme di retromarcia e, da allora, è sempre stata in prima linea nella difesa della sicurezza dei veicoli e degli impianti, nonché pioniera di nuovi prodotti, sviluppando e brevettando tecnologie all’avanguardia.

Il portafoglio prodotti di Brigade comprende sistemi di telecamere e monitor e di visione a 360 gradi, anche AI, allarmi di avvertimento e retromarcia White Sound®, sistema di rilevamento RFID, sensori e radar di rilevamento ostacoli, registratori digital

Brigade è un team di persone che, con passione, perseguono la mission di “salvare vite umane”, fornendo ai conducenti di veicoli commerciali e macchine operatrici, ai gestori di flotte e ai produttori di tutto il mondo sistemi di sicurezza, dati e servizi che aiutano a migliorare l’efficienza e a prevenire le collisioni tra veicoli e pedoni, ciclisti, altri veicoli e oggetti.

calendar_month

a cura di Redazione