TotalEnergies si unisce a IRU

TotalEnergies si è unita all’IRU per lavorare con il settore del trasporto su strada su questioni ambientali, come il pacchetto Fit for 55 dell’UE e il…

TotalEnergies si è unita all’IRU per lavorare con il settore del trasporto su strada su questioni ambientali, come il pacchetto Fit for 55 dell’UE e il Green Compact dell’IRU .

TotalEnergies sostiene gli impegni presi dalle nazioni di tutto il mondo per combattere il riscaldamento globale come parte dell’accordo di Parigi.

TotalEnergies sostiene il pacchetto Fit for 55 con l’installazione di stazioni di ricarica e infrastrutture per il rifornimento di idrogeno, nonché lo sviluppo di combustibili a basse emissioni di carbonio e rinnovabili per il industria dei trasporti.

Fondata nel 1924, TotalEnergies è un’azienda multienergetica globale presente in più di 130 paesi, con quasi 16.000 stazioni di servizio. L’azienda ha una nuova ambizione di diventare un attore importante nella transizione energetica ed è impegnata a raggiungere lo zero netto entro il 2050, insieme alla società.

Negli ultimi anni, TotalEnergies ha avviato una transizione verso le energie rinnovabili, come il solare, i biocarburanti sostenibili e l’elettricità da fonti prevalentemente rinnovabil

calendar_month

a cura di Redazione