Dieci IVECO S-Way consegnati a Bordignon Trasporti

Un’altra importante fornitura per IVECO, che ha consegnato a Bordignon Trasporti 10 IVECO S-Way da 490 cv, predisposti per essere alimentati ad HVO consentendo…

Un’altra importante fornitura per IVECO, che ha consegnato a Bordignon Trasporti 10 IVECO S-Way da 490 cv, predisposti per essere alimentati ad HVO consentendo una significativa riduzione delle emissioni

Bordignon Trasporti, azienda con sede a San Mauro Torinese (TO),  si occupa di trasporto e logistica sul territorio italiano. Alla cerimonia di consegna, hanno partecipato Paolo Bordignon, titolare dell’azienda omonima, Gianmarco Bezzi, Responsabile Commerciale Gamma Pesante IVECO Orecchia e Sergio Tamietto, District Manager IVECO dell’area di riferimento.

Riduzione delle emissioni grazie al biocarburante HVO

Gli IVECO S-Way da 490 cv oggetto della consegna, modello AS440S49T/P, sono pronti e predisposti per essere
alimentati ad HVO. Il biocarburante di alta qualità HVO può infatti essere utilizzato in purezza in tutte le motorizzazioni diesel più recenti: si tratta di un biocarburante di elevata qualità di origine vegetale e da scarti

Consumi ridotti grazie  all’  IVECO S-Way Fuel Hero e al motore Cursor 13

L’efficienza si ottimizza con l’IVECO S-Way Fuel Hero, che è stato sviluppato per raggiungere il massimo risparmio di carburante possibile e, grazie al motore Cursor 13 da 490 cv, consente di raggiungere grandi prestazioni con il minimo dei consumi. Inoltre, il veicolo è dotato dei più avanzati sistemi di sicurezza e di risparmio carburante quali, tra gli altri, l’Hi-Cruise, l’Ecoswitch e l’Ecoroll, in aggiunta all’aerodinamica ottimizzata.

La dichiarazione di Paolo Bordignon, titolare dell’azienda

In occasione della cerimonia di consegna, Paolo Bordignon, titolare dell’azienda, ha dichiarato: “La nostra azienda compie quest’anno 60 anni di attività, importante traguardo che coniuga solidità con la capacità di innovarci e di restare al passo con i tempi. In particolare, l’acquisto dei nuovi IVECO S-Way dimostra quanto per noi sia importante mantenere un parco veicoli “giovane”, per essere realmente sostenibili con la riduzione dei consumi e, di conseguenza, delle emissioni. I nuovi veicoli godono inoltre della protezione dei completi contratti di Manutenzione e Riparazione 3XL che permettono di garantire alla flotta sempre la massima efficienza per offrire ai nostri clienti disponibilità e flessibilità. Abbiamo riposto fiducia nella concessionaria IVECO Orecchia, che condivide la nostra attenzione al cliente garantendo sempre un servizio di qualità”.

La fornitura è stata curata dalla concessionaria IVECO Orecchia, storico punto di riferimento per la vendita e l’assistenza sul territorio piemontese con le sedi di Torino, Moncalieri, Quart, Osasco e Rivoli.

calendar_month

a cura di Redazione