MAN presente a Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition

MAN sarà presente a Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition che si terranno alla Fiera di Milano a inizio maggio.

MAN Truck and Bus Italia sarà protagonista agli eventi di Maggio di Fiera Milano. Il Costruttore truck ha infatti confermato la partecipazione all’edizione 2024 di Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition.

Transpotec Logitec è una delle più riconosciute manifestazioni a livello europeo nel settore del trasporto merci e della logistica, mentre Next Mobility Exhibition è l’evento dedicato a mezzi, soluzioni, politiche e tecnologie per un sistema di mobilità collettiva sostenibile. Per la prima volta le due fiere si svolgeranno in contemporanea, offrendo un valore aggiunto agli operatori interessati a entrambi i mercati, pur mantenendo intatta ciascuna identità. La vicinanza fisica favorirà importanti occasioni di riflessione su aspetti comuni ai due settori che saranno al centro del dibattito, come la transizione energetica e la mobilità sostenibile che da sempre caratterizzano l’operato e l’offerta di prodotti e servizi di MAN.

Le novità MAN a Transpotec Logitec e Next Mobility

Oltre a essere un’imperdibile occasione di incontro con i professionisti del settore e di presentazione dell’azienda, Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition rappresenteranno il palcoscenico ideale per annunciare importanti novità in casa MAN:

  • Lancio a livello internazionale del nuovo TGE Next Level : questa versione del già noto furgone MAN, presenta importanti aggiornamenti tecnologici come un nuovo cruscotto con display touch per gestire le funzioni del veicolo e i contenuti multimediali, un volante multifunzione ergonomico e nuovi e potenziati sistemi di assistenza per  maggiore comfort e sicurezza.
  • Perfettamente in linea con le tematiche di transizione energetica e mobilità sostenibile al centro della manifestazione, a Transpotec Logitec MAN Italia presenterà inoltre per la prima volta al mercato italiano il nuovo eTruck, il primo autocarro elettrico di serie per il trasporto pesante sviluppato e prodotto dal costruttore tedesco.

Autobus: il nuovo MAN Lion’s Coach

Un’altra importante novità riguarda il settore del trasporto persone e per questo motivo verrà presentato a Next Mobility Exhibition il ModelYear 2024 del MAN Lion’s Coach, caratterizzato da una postazione conducente completamente ridisegnata e con importanti innovazioni tecnologiche in grado di fornire la migliore assistenza e il massimo comfort ad autista e passeggeri.

Lo stand MAN a Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition

Queste e molte altre anteprime saranno esposte presso gli stand di MAN Italia che, con una superficie espositiva di oltre 2 mila mq, presidierà entrambe le manifestazioni rispettivamente al padiglione 14 (Transpotec
Logitec) e al padiglione 10 (Next Mobility Exhibition).

La partecipazione di MAN sarà infine completata da altre iniziative, nello stand e non solo, con la presenza nei principali convegni e workshop e i veicoli demo disponibili per prove pratiche nell’area esterna. Sulla base del successo degli anni precedenti, le edizioni 2024 di Transpotec Logitec e Next Mobility Exhibition si preannunciano come appuntamenti imperdibili per tutti gli operatori del settore trasporti e logistica e MAN sarà protagonista di entrambe le manifestazioni.

calendar_month

a cura di Redazione