IVECO sponsor dei CRAI Italy Food Awards 2024

IVECO, da sempre attivo nella valorizzazione del territorio, annuncia la sponsorizzazione con i CRAI Italy Food Awards, tra i riconoscimenti più attesi dall’industria agroalimentare italiana che si propongono di premiare l’impegno e la competenza delle aziende del settore, contribuendo a valorizzare così le tipicità e le qualità del territorio.

IVECO, da sempre attivo nella valorizzazione del territorio, annuncia la sponsorizzazione con i CRAI Italy Food Awards, tra i riconoscimenti più attesi dall’industria agroalimentare italiana che si propongono di premiare l’impegno e la competenza delle aziende del settore, contribuendo a valorizzare così le tipicità e le qualità del territorio.

L’evento, che si è svolto il 24 febbraio nella cornice di Villa Renoir a Legnano, ha promosso, valorizzato e assegnato i riconoscimenti alle aziende di eccellenza italiane, in un momento di incontro e confronto nel contesto dell’agroalimentare, grazie al coinvolgimento di oltre 500 aziende, di cui 197 aziende premiate. Per l’occasione è stata annunciata, alla presenza di Valerio Vanacore, Responsabile Trazioni Alternative IVECO Mercato Italia, la nuova sponsorizzazione con IVECO, che entra così nel mondo Italy Food Awards come “Main Sponsor”.

Non un semplice evento e niente a che vedere con un concorso di prodotto ma un riconoscimento dedicato alle aziende, ai produttori, al territorio e alle loro unicità. Un percorso nato sette anni fa dal primo progetto regionale in Sardegna e che adesso vede il coinvolgimento di oltre 2500 aziende in 16 regioni italiane, fino ad arrivare alla piattaforma nazionale”, ha raccontato l’ideatore e organizzatore Donato Ala Giordano, giornalista ed esperto di comunicazione ed eventi legati al mondo del Food e del Golf.

Giangiacomo Ibba, AD CRAI, ha dichiarato: “Evento importantissimo in cui abbiamo creduto dal primo momento che ci permette di conoscere e riconoscere produttori agroalimentari di eccellenza, il nostro è un coinvolgimento attivo attraverso la Sponsorship. Un impegno concreto da parte di tutto il nostro gruppo nell’ottica della valorizzazione e della creazione di opportunità commerciali per queste aziende da Oscar”.

Valerio Vanacore, Responsabile Trazioni Alternative IVECO Mercato Italia, ha commentato: “Per IVECO, le sinergie locali rappresentano da sempre il perno attorno a cui ruota il successo del mix multi-tecnologico, offrendo una soluzione per ogni esigenza di trasporto. Infatti, la valorizzazione del territorio è un elemento fondamentale nella strategia del business dei nostri clienti, a cui garantiamo un’offerta completa e dedicata di prodotti e servizi. In questo contesto, rientra la sponsorizzazione con un partner che condivide i nostri valori e siamo lieti di guidare, insieme, la strada del cambiamento, supportando le aziende più esemplari del nostro Paese”.

calendar_month

a cura di Redazione