Ecomondo 2023: nasce ECOLOGY PARTS, la nuova società del GRUPPO MAURELLI

Durante la fiera Ecomondo, Maurelli Group ha tenuto una conferenza stampa per annunciare la nascita di una realtà tutta nuova: Ecology Parts, società specializzata…

Durante la fiera Ecomondo, Maurelli Group ha tenuto una conferenza stampa per
annunciare la nascita di una realtà tutta nuova: Ecology Parts, società specializzata nella fornitura di ricambi per i veicoli della raccolta rifiuti e dell’igiene urbana.

La Dott.ssa Giulia Maurelli, amministratore delegato di Ecology Parts, ha presentato nel dettaglio l’innovativo progetto ad un’ampia platea, composta da giornalisti, stakeholders e player di settore.

Ecology Parts nasce con l’obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento nella fornitura di ricambi per tutte le società operanti nel comparto dell’Igiene Urbana e Raccolta Rifiuti, garantendo la disponibilità di ricambi per tutti gli allestimenti di compattatori e spazzatrici stradali, ovunque e nel minor tempo possibile. Questo sarà reso possibile grazie ad un team tecnico specializzato, ad un Hub logistico all’avanguardia con sede in Campania e alla presenza capillare sul territorio, garantita anche grazie alle oltre 40 filiali del gruppo Maurelli.

La società, che prenderà il via ad inizio 2024, offrirà fin da subito un’ampia gamma di ricambi e componenti, studiata per rispondere a tutte le possibili esigenze dei veicoli del settore ecologia. L’intero catalogo di prodotti Ecology Parts sarà facilmente consultabile sul sito ecologyparts.it, che verrà costantemente aggiornato.

calendar_month

a cura di Redazione